FOCUS MERCATO – Juve in cerca di attaccanti, Milan su Destro. Napoli alla finestra

10299965_10205616949926155_4578836416621461057_n

 

NAPOLI – Gli azzurri restano alla finestra. Anche ieri Riccardo Bigon ha parlato del mercato invernale, in cui i due obiettivi principali (Strinic e Gabbiadini) sono già stati raggiunti. Solo in caso di cessione arriverà un nuovo acquisto: Henrique, Inler e Radosevic sono i principali indiziati. Bigon è vigile sul mercato e saprà sostituirli in caso di partenza.

JUVENTUS – Date le difficoltà per arrivare a Sneijder, il nome nuovo è Mkhitaryan del Borussia Dortmund. Il club tedesco è in piena crisi tecnica e potrebbe decidere di far partire alcune pedine per portare volti nuovi in squadra. In alternativa c’è il giovane talento del Manchester United, Januzaj. Per la difesa si allontana Rolando, mentre in attacco il Chicharito Hernandez può sostituire il partente Giovinco.

MILAN – Nonostante le smentite di turno, Destro sembra sempre più lontano dalla Roma. Galliani è in pressing sul giocatore, disposto a trasferirsi a Milano per giocare con continuità. I rossoneri sono pronti ad offrire una cifra vicina ai 17 milioni per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo: le alternative restano Okaka e Osvaldo. Per il centrocampo so proverà a fare uno sforzo per arrivare a Witsel, forte mediano dello Zenit.

INTER – Dopo il doppio colpo Podolski-Shaqiri, i nerazzurri cercano di rinforzare anche il centrocampo. I nomi sono Lucas Leiva e Mario Suarez, affari possibili solo a cifre moderate dopo l’ingente spesa per i due acquisti sopracitati. Tuttavia, sia Liverpool che Atletico non sono propense a cederli in prestito e preferirebbero far cassa subito.

LE ALTRE DI A – La Fiorentina ha rinforzato l’attacco con Diamanti e sta per cedere Ilicic al Bologna; in porta è vicinissimo Rosati dal Napoli. Il Torino sogna il colpo El Shaarawy, mentre la Samp sta perfezionando i colpi Muriel e Coda oltre al difficile affare per Eto’o. L’Atalanta ha preso Pinilla e vuole Emanuelson dalla Roma; i giallorossi sono vigili sul mercato ma non si sono ancora mossi concretamente. La Lazio, infine, sta per sostituire il partente Ciani col giovane Wesley Hoedt.

 

M.D.A.

 

Gestione cookie