Â
Ecco il comunicato esposto sul sito ufficiale del Napoli in vista del match contro la Juventus:
Â
Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Juventus, posticipo della 18esima giornata di Serie A di domenica 11 gennaio al San Paolo (ore 20.45).
Sono disponibili ancora biglietti dei settori Curva B anello inferiore e Distini anello inferiore, oltre all’anello superiore dedicato all’iniziativa per gli under 12.
I tagliandi sono acquistabili presso le abituali ricevitorie Lottomatica abilitate. L’acquisto è consentito ai residenti nella Regiona Campania ed è esteso anche ai residenti fuori Regione e all’estero purché gli stessi siano in possesso di Tessera Azzurro card o fidelity card.
Per il match è stato rafforzato il servizio metropolitano. In accordo con Comune di Napoli e ANM (Azienda Napoletana Mobilità ), e con l’autorizzazione della Regione Campania, al termine dell’incontro circoleranno treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il programmato orario di termine del servizio. A partire dalle 23.00 dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.
Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerĂ i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarĂ chiusa dalle 22.30.
Â
Â
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…