Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il portiere azzurro Rafael Cabral, il quale ha toccato diversi temi fra cui la recente vittoria della Supercoppa: “E’ stato molto emozionante, è difficile trovare le parole. “
SUPERCOPPA – Rafael parla della vittoria a Doha: “Ho vissuto un’emozione spettacolare. Non è la prima volta che vivo tale esperienza, perché in Brasile mi è già successo. Quando finisce la partita è difficile da raccontare, è molto speciale soprattutto se indossi una maglia come quella del Napoli. Tutta la squadra è stata spettacolare, ma ora guardiamo avanti perché vogliamo molto di più”.
NAPOLI-JUVENTUS – Sul match di domenica dice: “Noi vogliamo vincerle tutte, come ha detto Higuain. Sappiamo che non sarà mai facile ma dobbiamo guardare di volta in volta. Domenica sarà difficile, ma giochiamo in casa davanti la nostra tifoseria, quindi usciremo dal campo morti se necessario perché sappiamo che vincere questa partita è importante. Daremo la massima intensità”.
CONFRONTO CON BUFFON – Al San Paolo rivivrà il confronto con il portiere bianconero: “Ho sempre seguito Buffon, è molto bravo ed ho parlato prima e dopo Doha con lui. E’ spettacolare anche come persona, è chiaro che io sono del ’90 per cui ho visto tante partite sue ed è tra i più grandi al mondo.”
OBIETTIVI – Rafael conclude così il suo intervento:” Sono felice anche di essere rientrato in Nazionale. E’ un momento speciale per me: giocare a Napoli, vincere la Supercoppa e poi la Selecao. Tutte le convocazioni sono importanti, quindi mi aspetto questo ed altro.”
El Cholito Simeone vorrebbe avere più spazio a partire da gennaio: colpo in Spagna, arriva…
Il ds Manna è voglioso di chiudere un nuovo affare di caratura internazionale. Spunta il…
Il Napoli è pronto ad annunciare i prossimi colpi di fine gennaio. Il ds Manna…
Il Napoli è pronto a chiudere subito nuovi affari negli ultimi giorni di gennaio. Non…
Nel corso di questi giorni il Napoli aveva seguito con interesse con il giocatore, che…
Dopo una trattativa lunga e complicata, la distanza tra le parti si sarebbe assottigliata al…