Oggi mi piacerebbe augurare a tutti coloro che ci seguono attraverso la nostra pagina web, tutto il meglio per l’anno che sta arrivando. Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi e che ci riservi tanti bei momenti da condividere. Che sia soprattutto pieno di salute e pace per tutti.
Trascorrerò l’arrivo dell’anno nuovo a Castel Volturno perchè, come sapete, già stiamo preparando i nostri prossimi impegni calcistici. Approfitto per ringraziare una volta ancora i nostri giocatori per la loro professionalità, per il loro senso del dovere, i sacrifici ed i loro sforzi quotidiani. Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festivo in questo periodo, mi ricorda molto la mia città natale, Madrid.
Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere obiettivi importanti, come dimostra quello che di grande abbiamo già ottenuto in così poco tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo ‘azzurro’, vi auguro il meglio per il 2015. E ovviamente… Forza Napoli Sempre!!!
Fonte: RafaBenitez.com
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…