Sorprende la classifica de ‘L’Equipe’ sui migliori 100 calciatori del 2014. Nella classifica del giornale, alla posizione numero 97 c’è Camilo Zuniga, sceso in campo pochissime volte e con prestazioni mediocri. Non appare invece il Top Player Higuain, vero e unico bomber degli azzurri decisivo nella finale di Supercoppa contro la Juve. Ecco quanto riporta SportMediaset:
In attesa della consegna del Pallone d’oro (12 gennaio)L‘Equipe ha stilato la lista dei 100 migliori giocatori del 2014. Il quotidiano francese mostra coerenza e mette sul podio i tre finalisti: Neuer, Cristiano Ronaldo e Messi. In questo preciso ordine, perché secondoL’Equipe il migliore dell’anno è stato proprio il portierone tedesco. Primo italiano in lista Pirlo (34) mentre il migliore della serie A è Pogba, 19esimo in classifica.
A completare la top ten, nell’ordine che segue, sono: Robben, Lahm, Di Maria, Neymar, Mueller, Suarez e Ibrahimovic. Il Real Madrid può vantare, tra i 100 scelti dalla redazione dell’Equipe, anche Kroos, Benzema, Bale, James R, Luka Modric, Sergio Ramos, Varane, Khedira, Marcelo, Keylor Navas e Carvajal. Il Barcellona, oltre a Messi, Neymar e Suarez può contare anche su Mascherano, Iniesta, Busquets, Claudio Bravo, Alves, Rakitic e Jordi Alba. Bene anche l’Atletico Madrid con Godin, Mandzukic, Koke, Griezmann, Miranda, Arda, Gabi, Tiago e Juanfran in classifica.
Per la Juventus, oltre Paul Pogba al numero 19, ci sono Andrea Pirlo (34), Arturo Vidal(36), Gianluigi Buffon (69) e Stephan Lichtsteiner (93). La Roma risponde con Daniele De Rossi (73), Gervinho (95) e Manolas (99). Per Miro Klose della Lazio un ottimo 51esimo posto. Tra i primi cento anche la Fiorentina con Cuadrado (79) e il Napoli con Zuniga (97). Tra gli italiani da segnalare anche Marco Verratti del Psg, posizionato al numero 47.
Fonte: SportMediaset.it
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…