CM.IT – Rafael, l’agente: “Ha molto carattere, importanti le sue parate. Un regalo di Natale a tutti i tifosi”

rafael1

 

E’ stato il protagonista della serata più bella. Rafael Cabral ha risposto sul campo alle innumerevoli critiche degli ultimi mesi. E lo ha fatto nel modo migliore: regalando una coppa alla sua squadra. Bellissima la parata sull’ultimo rigore di Padoin, che ha sancito la vittoria finale di marca azzurra.

 

Il suo agente,  Paulo Affonso, ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it del suo assistito, raccontando la gioia che lo ha investito ieri sera a Doha: “Rafael ha molto carattere, nonostante sia ancora abbastanza giovane. Le sue due parate sono state importanti, ma la cosa più importante è stata la vittoria del Napoli a Doha. Lui si è preparato molto per questo importante appuntamento, perché voleva fare la differenza come i grandi calciatori. E’ stata un’emozione grande vincere una finale con la ‘Vecchia Signora’ e davanti a Gigi Buffon, un’icona del calcio mondiale che gioca ad altissimi livelli da anni. Per Rafael e per tutti i giocatori è un onore partecipare e scrivere il proprio nome nella storia, in partite di questo tipo. E’ stata una gara spettacolare, tra due grandissime squadre“.

 

 

LE CRITICHE – “La cosa più importante per lui è la fiducia che Benitez Bigon gli hanno dimostrato ogni giorno. Rafael lavora sempre duramente, nei momenti migliori e in quelli peggiori, non è cambiato nulla per lui e la vittoria di ieri è il risultato dei grandi investimenti fatti dal Presidente per portare i migliori calciatori al Napoli. I tifosi aspettavano una vittoria importante e il successo di ieri è il frutto di un ottimo lavoro della società. E’ un regalo di Natale speciale a tutti i tifosi napoletani“.

 

 

 

Gestione cookie