La designazione arbitrale del big match di Supercoppa italiana tra Napoli e Juve non ha fatto nemmeno in tempo ad essere ufficializzata che ha scatenato polemiche sterili e inutili dalla parte bianconera. Siamo forse davanti al primo caso nella storia in cui gli arbitri incutono timore alla vecchia signora. Ma andiamo per ordine: a dirigere il match sarà Paolo Valeri insieme agli assistenti Tonolini, Magnanelli, Banti, Calvarese e Giallattini.
Come titola in primo piano stamane SportMediaset, il guardalinee Tonolini “spaventa” la Juve per un precedente poco positivo nella netta vittoria azzurra dello scorso anno proprio contro i bianconeri. Il guardalinee è ritenuto artefice della disfatta juventina per non aver visto un fuorigioco di Callejon nella veloce azione dell’uno a zero (la gara si è poi conclusa sul netto risultato di 2 a 0).
Tuttavia, fino a poche ore fa, ad aver paura delle possibili designazioni arbitrali erano i napoletani, che nell’estate del 2012 si videro “scippare” la Supercoppa grazie agli evidenti errori di Mazzoleni, Rizzoli e Stefani. Una ferita ancora aperta tra i tifosi azzurri, che lunedì sera chiedono “vendetta” per quella che fu definita dal Corriere dello Sport una “Super Vergogna“.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…