Intervistato da Mediagol.it, a margine della presentazione del suo nuovo film di Natale, il presidente De Laurentiis ha parlato anche di Napoli e ovviamente di mercato:
“Sono molto soddisfatto del sorteggio di Europa League. Siamo per la prima volta favoriti, non come quando capitammo nel girone della morte. C’erano varie squadre più blasonate, eliminate dalla Champions, e sinceramente eravamo un po’ pessimisti. Il problema non asrebbe il duro scontro, quando il contraccolpo in campionato. Non vogliamo però sottovalutare il Trabzonspor, ma dovremo farcela contro la settima del campionato turco”
“Sul mercato e la possibilità di un accordo con Zamparini per Dybala dico che il presidente del Palermo, in questa sua terza giovinezza, sta vivendo di accelerazioni, dimenticandosi sia del passato che dell’attuale momento del mercato. E’ ovvio poi che ogni scarrafone è bello a mamma soja. Zamparini prova a rimettere in sesto le sue finanze con un bravissimo calciatore, ma di certo io non posso dissestare le mie per far contento lui. Cercheremo altri Dybala. Ma poi perché avremmo bisogno di lui? In attacco siamo messi benissimo. Su Munoz non dico nulla, perché io non parlo di mercato, ma dico che chi opera in questo settore lo sta facendo bene e in maniera professionale”