Milano e la brutta sconfitta contro il Milan resteranno per molto negli occhi e nei pensieri dei tifosi azzurri.
Tanti errori individuali, tante sbavature, due gol che potevano anche essere di più, e nessuna risposta.
Il Napoli al San Siro non è mai realmente sceso in campo, e i tifosi, su Twitter, sanno dire la loro.
RISVEGLIARE IL DIAVOLO – Il Milan visto negli ultimi tempi non aveva esaltato, eppure quello all’opera ieri sera ha sorpreso per capacità e volontà, anche di fronte ad un Napoli praticamente assente.
“Mi domando ma se il Napoli fa fatica e perde con le piccole il Milan è da considerarsi tale?” la domanda di Tonia, più inclemente appare invece Salvatore: “Mi sa che il progetto di Don Rafè è saltato! Non ci credono più i giocatori, né lui stesso!!!”
Le preoccupazioni di Francesca balzano alla posizione in graduatoria: “Adesso non ho neanche capito dove siamo finiti in classifica!”, mentre quelle di Enzo riguardano la stagione che sembra ormai già fallimentare: “Se avesse giocato zombie Torres stasera avrebbe segnato e resuscitato anche lui. Un’altra stagione buttata…?”
DIFESA RIMANDATA – Problema costante della stagione è stata la difesa, in una serata sportivamente ‘drammatica’ in quel di San Siro.
Come puntualmente ravvisa Fabio con una battuta: “Vedi la difesa del Napoli e poi muori”. Koulibaly, che di quella difesa ne è interprete, viene allora visto così da Pasquale: “Voi rodete e scherzate, intanto Koulibaly sta ancora a San Siro cercando di acchiappare a Menez” e da Bizio: “Koulibaly tra i giocatori del Napoli è quello che ha sentito la pressione del “momento”…ha fatt o’ presepe!!!”
Higuain, spento e impacciato nella serata contro il Milan, è invece oggetto della discussione per Mari: “Stiamo facendo perdere i capelli ad Higuaín, jamm ja”.
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
PER PARTECIPARE A NCL RETWEET
Per partecipare seguiteci e scriveteci su Twitter a @NCLiveCom con l’hashtag #NCLRETWEET, o in alternativa scrivete alla pagina Facebook ufficiale di Napolicalciolive.
I commenti migliori della settimana saranno pubblicati nell’articolo che uscirà la settimana successiva.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…