Trattativa in corso tra il Napoli e l’agente di Manolo Gabbiadini. L’affare è arrivato a un punto cruciale: adesso si tratta sui diritti d’immagine, problema che ha fatto saltare svariate trattative negli scorsi anni. Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio:
Manolo Gabbadini e il Napoli, lavori in corso. Silvio Pagliari, agente dell’attaccante attualmente in comproprietà tra Sampdoria e Juventus, è a colloquio con gli uomini mercato del club azzurro, si lavora per cercare di raggiungere l’intesa totale: 1,4 milioni più bonus la richiesta del giocatore, le parti sono al lavoro. Alla ripresa dopo la pausa pranzo in cosro in questi minuti si continuerà a trattare, argomento della discussione la gestione dei diritti d’immagine. Lavori in corso, Il Napoli e Gabbiadini si avvicinano sempre più.
Stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe stato trovato l’accordo sui diritti d’immagine. L’operazione non è semplice e richiederà qualche giorno in più. Si studia la situazione per accontentare entrambe le parti.