NCL RETWEET – Jorginho è così lento che sta facendo ancora il defaticante

NCLIVE-Retweet

 

Nuova gara interna, nuovo pari, nuovi mugugni.
Il pubblico del San Paolo ci ha provato a spingere il Napoli verso una vittoria che manca ormai da tre turni, ma nulla da fare.
Lo scontento che serpeggiava sulle grate del catino di Fuorigrotta s’è riversato anche sulle strade più affollate di Twitter.

 

CHE BRUTTA PROVA – L’incipit è quello di Davide, duro con gli azzurro: “Mi chiedo se i calciatori del Napoli provino vergogna a fare certe prestazioni. Secondo me no”, e Maria Rosaria pensa già al mercato, che ormai incombe alle spalle di ognuno di noi: “Vabbè, parliamo di cose serie. Ma Inler e Britos ce li togliamo dalle scatole in questa sessione di mercato?”
Alle scelte dell’ultimo calciomercato ripensa pure Marzio: “Diamo in prestito un buon Sepe per tenerci un pessimo Rafael. È’ normale esterofilia?”. Per Simone, invece, comincia a diventare preoccupante la situazione relativa al terzo posto: “Stiamo facendo di tutto per non qualificarci in Champions”.

 

PAPERISSIMA – Gli errori visti al San Paolo hanno un che di familiare con la nota trasmissione comica degli ultimi anni.
Il raffronto ce lo fa un ottimo Giuseppe: “Non guardate 90° Minuto, gli highligths della partita Napoli-Empoli verranno trasmessi da Paperissima”, ed è Alberto a trovare uno dei colpevoli: “Jorginho è così lento che sta facendo ancora il defaticante al San Paolo”.
Per Francesco il connubio calcio-film non manca mai: “Il miglior film horror dell’anno? Nessuno da i brividi meglio della difesa del Napoli di Benitez”, ma il pensiero più grande va al ‘povero’ Delfino, che nel giorno del lunch match non può che scrivere: “O’ Napule ma ntussucat o’ ragù”.

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

PER PARTECIPARE A NCL RETWEET

Per partecipare seguiteci e scriveteci su Twitter a @NCLiveCom con l’hashtag #NCLRETWEET, o in alternativa scrivete alla pagina Facebook ufficiale di Napolicalciolive.
I commenti migliori della settimana saranno pubblicati nell’articolo che uscirà la settimana successiva.

 

 

Gestione cookie