Grandi cambiamenti per lo stadio Meazza di Milano. L’impianto di Inter e Milan verrà modernizzato per restare al passo coi tempi e per abbellirsi in occasione della finale di Champions in programma nel 2016. Ecco quanto riporta SportMediaset:
C’è il via libera per il restyling di San Siro. A fine campionato lo stadio milanese verrà adeguato in vista della finale di Champions League dell’anno successivo. Le barriere tra la tribuna e il campo saranno tolte e le panchine avranno come modello quelle dello Juventus Stadium, in pratica in mezzo agli spettatori. Verranno aggiunti posti a ridosso del campo di gioco (postazione super vip). Il termine dei lavori è fissato a Ferragosto.
Il Comune ha anche approvato i lavori che interesseranno quattro nuove sky lounge che saranno nella tribuna arancio. Inoltre, sarà riqualificata la sottotribuna del primo anello arancio che andrà in consegna solo nel dicembre del 2015, qualche mese dopo, in pratica.
Mentre a Milano si ridisegna il Meazza, il patron dell’Inter, Erick Thohir, costruisce negli Stati Uniti un impianto per il DC United. Il Consiglio della Colombia, infatti, ha approvato all’unanimità un progetto da 420 milioni di euro. L’ok definitivo per la costruzione della struttura di Washington è previsto per il 16 dicembre prossimo, ma c’è molta fiducia.
Fonte: SportMediaset.it
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…