Nel corso della sua visita alla cappella San Severo, Rafa Benitez, stando a quanto riportato da Il Mattino, ha tenuto una vera e propria conferenza stampa improvvisata, rispondendo alle domande dei tanta ragazzini presenti in piazza San Domenico Maggiore, impegnati in una partita di calcio. Sentendo i cori dei ragazzi per lui, il mister si è fermato, iniziando a rispondere a una miriade di domande. Non si è sbilanciato su Gabbiadini: “Per ora gioca nella Sampdoria, e non dobbiamo pensare ai giocatori del Napoli”, tranquillizzando poi sul match contro l’Empoli: “Non perdiamo da dieci partite”, e infine svicolando dalla domanda sul suo futuro con un semplice: “Ora pensiamo alla prossima partita”.
Improvvisamente però le cose sono cambiate, con Rafa che ha iniziato a far domande, chiedendo il prossimo calendario del Napoli, “rimproverando” un ragazzo che aveva dimenticato lo Slovan, pensando già al Milan. Un altro ragazzo gli dice che lo faranno santo se dovesse vincere lo scudetto a Napoli, e lui: “E’ per questo che sto entrando in Chiesa”. Infine non poteva mancare la solita lamentela su Rafael, che non dà fiducia a uno dei ragazzi, non sapendo uscire dai pali, a suo dire. Benitez allora gli dice, convincendolo: “E’ il nostro portiere e dobbiamo tifare per lui. Se io parlassi male di un tuo amico, tu me lo permetteresti?”.
Ad assistere alla scena numerosi cronisti, ai quali infine Rafa si è rivolto: “La verità è che li avete pagati per farmi tutte queste domande”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…