Nel corso della sua visita alla cappella San Severo, Rafa Benitez, stando a quanto riportato da Il Mattino, ha tenuto una vera e propria conferenza stampa improvvisata, rispondendo alle domande dei tanta ragazzini presenti in piazza San Domenico Maggiore, impegnati in una partita di calcio. Sentendo i cori dei ragazzi per lui, il mister si è fermato, iniziando a rispondere a una miriade di domande. Non si è sbilanciato su Gabbiadini: “Per ora gioca nella Sampdoria, e non dobbiamo pensare ai giocatori del Napoli”, tranquillizzando poi sul match contro l’Empoli: “Non perdiamo da dieci partite”, e infine svicolando dalla domanda sul suo futuro con un semplice: “Ora pensiamo alla prossima partita”.
Improvvisamente però le cose sono cambiate, con Rafa che ha iniziato a far domande, chiedendo il prossimo calendario del Napoli, “rimproverando” un ragazzo che aveva dimenticato lo Slovan, pensando già al Milan. Un altro ragazzo gli dice che lo faranno santo se dovesse vincere lo scudetto a Napoli, e lui: “E’ per questo che sto entrando in Chiesa”. Infine non poteva mancare la solita lamentela su Rafael, che non dà fiducia a uno dei ragazzi, non sapendo uscire dai pali, a suo dire. Benitez allora gli dice, convincendolo: “E’ il nostro portiere e dobbiamo tifare per lui. Se io parlassi male di un tuo amico, tu me lo permetteresti?”.
Ad assistere alla scena numerosi cronisti, ai quali infine Rafa si è rivolto: “La verità è che li avete pagati per farmi tutte queste domande”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…