Giorno di riposo a Castel Volturno prima di riprendere gli allenamenti in vista della gara interna contro l‘Empoli. Tuttavia la sfida di domenica comincia con una nota stonata: gli azzurri dovranno fare a meno di Koulibaly a causa dell’espulsione rimediata in campo contro la Sampdoria ieri sera. Mentre dopo il goal siglato ai blucerchiati, Benitez ha ritrovato le caratteristiche positive affibbiate a Zapata che potrà essere considerato l’uomo in più del reparto offensivo a sua disposizione.
Sempre a proposito di Sampdoria, ma questa volta sul fronte calciomercato Napoli, pare che gli azzurri siano vicinissimi all’acquisto di Manolo Gabbiadini: sulla base di circa 13 mln di euro l’accordo tra i due club sembra possa chiudersi quanto prima ed gli azzurri sopperire agli infortuni che nelle ultime settimane hanno mutilato parte dell’attacco. Gli affari non terminano qui: il club di De Laurentiis sarebbe deciso a stringere con l’Udinese per Widmer: il terzino sinistro pare corrisponda come identikit a quanto Benitez chiede per tutelarsi in quella zona del campo e la trattativa dovrebbe portare il Napoli a sborsare una somma vicina ai sette milioni di euro. Il buon rapporto del patron’azzurro con la famiglia Pozzo fa ben sperare. Per quanto concerne il mercato in uscita, a gennaio è da definirsi la situazione di Michu. I problemi fisici riscontrati ed lo scarso impiego fanno presupporre che la società possa pensare di interrompere il legame cedendolo al miglior offerente. Non si esclude che un rientro allo Swansea, nonostante nelle settimane passate il club gallese abbia smentito tale indiscrezione.
Con l’avvicinarsi di Natale e del nuovo anno, infine, i giocatori azzurri si sono dilettati nel mestiere di modelli ed hanno posato per il nuovo calendario ufficiale. Gli scatti saranno disponibili in edicola a partire da metà dicembre ma parte del backstage è già on line. Buon divertimento!
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…