NCL RETWEET – Ferrero è una macchietta. Duvan Zapata è lo smacchiatore

NCLIVE-Retweet

 

Un pari all’ultimo secondo, grande quanto una casa, importante quanto una vittoria.
Il Napoli torna da Genova ancora con un sorriso all’ultimo respiro. Stavolta non è una vittoria, come fu ad agosto contro i cugini genoani, ma un pari che quasi quasi vale la piena posta in palio.
Perché si ricacciano indietro i doriani e perché si riacciuffa il terzo posto, passo importante in vista delle prossime sfide.
La gioia dell’ultimo minuto manda in visibilio il popolo azzurro, allo stadio, nelle case, su Twitter.

 

BRUTTI, MA SALVI – Nonostante la gioia del gol di Zapata ben oltre il novantesimo, i tifosi azzurri riconoscono la brutta prova offerta dalla squadra di Benitez.
Come Vincenzo, che condanna la gara di Britos: “Top Ghoulam flop Britos, due facce della stessa fascia”, o Amedeo, che si rifà al cinema, habitat dei due presidenti, per inquadrare al meglio la gara: “Menomale che non hanno potuto usare il titolo di un film: Titanic”.
Molto critico è invece Jo, che punta il dito contro gli uomini e non contro la squadra: “A noi mancano proprio i giocatori..Britos,Inler,Maggio,Albiol,Jorginho.facciamo ridere..di buono solo il punto preso in 10..” così come Francesco, che ancora richiama le difficoltà di inizio stagione: “Pari giusto ma meglio la Samp per 75 minuti. Benitez in stato confusionale, da Bilbao”.

 

IL BOA E IL VIPERA – Protagonisti assoluti della gara sono stati senza dubbio Duvan Zapata, autore del gol finale, e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, come sempre One Man Show a disposizione delle telecamere in tutti i minuti di gioco.
“Meno male che in SerieA c’è gente come Ferrero..scatenato al massimo”, scrive Vincenzo, mentre è chiara l’idea di Flavio: “Ferrero è una macchietta. Duvan Zapata è lo smacchiatore”.
Sintetico il pensiero di ‘Black Mamba’: “Ferrero vatt a guarda’ nat film’..” e per Raffaele: “Comunque Ferrero con la fascia sulla fronte tipo Sandokan è da applausi a scena aperta”.
Chiudiamo con il pensiero di Marco: “Il top player della Samp è senza dubbio Ferrero”.

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Gestione cookie