Empoli, Corsi: “Contro il Napoli gara proibitiva. Sepe può avere una carriera importante”

corsi

 

 

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, prossimo avversario del degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Il Napoli ha bisogno solo della giusta concentrazione, sulla carta è una gara proibitiva per noi. Ci fanno piacere i complimenti di Benitez, il nostro punto di forza è proprio l’organizzazione e la vocazione a costruire gioco. Purtroppo il calcio italiano è andato nella direzione dell’anti-calcio, di squadre che pensano solo a non farti giocare.
Rugani è un ragazzo che può arrivare a grandi livelli, abbina delle grandi doti ad una volontà eccezionale. Lavora un’ora in più dei compagni tutti i giorni. E’ un predestinato.
Sepe sta facendo molto bene dal punto di vista della personalità. Ha grandi potenzialità, se manterrà la giusta umiltà potrà fare una carriera importante.
La squadra sta bene dal punto di vista fisico, anche contro il Napoli non cambieremo la nostra idea di costruire gioco. Per ora questa scelta ci paga in un campionato dove metà delle squadre giocano un calcio approssimativo.
Ad Empoli ho visto una Roma in grande difficoltà, anche la Juventus ha fatto fatica contro di noi fino alla punizione di Pirlo che ha sbloccato la gara”.

Gestione cookie