Duello Napoli-Inter per Lavezzi: il Pocho non rinnova, PSG disposto a cederlo

rp_Lavezzi-Getty2-400x311.jpg

 

Torna di moda Ezequiel Lavezzi. Il forte attaccante del PSG potrebbe decidere di trasferirsi nuovamente in Italia. Ecco quanto riporta SportMediaset:

 

Lo vuole Roberto Mancini, lo rivuole Aurelio De Laurentiis. Ed entrambi sono pronti a sedersi al tavolo con il Paris Saint Germain. Per Ezequiel Lavezzi si sta accendendo una sfida senza esclusione di colpi tra Inter e Napoli in vista del mercato di gennaio e il duello a distanza ha tutta l’aria di poter diventare realmente molto interessante. L’argentino, scrive Tuttosport, vuole tornare in Italia e i parigini potrebbero lasciarlo partire subito.

Il Pocho, che ha il contratto in scadenza nel 2016, non sembra infatti avere nessuna intenzione di rinnovare e il Psg, dal canto suo, sembra disposto a valutarne la cessione anche per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario abbattendo un po’ il monte stipendi. Sul giocatore c’è da tempo l’Inter che già la scorsa estate aveva provato a riportarlo in Italia. Ci proverà, però, anche il Napoli. Nelle ultime settimane qualcosa si è mosso e gli uomini mercato di De Laurentiis hanno preso a riallacciare i contatti con un giocatore che non ha mai smesso di essere nel cuore dei tifosi. Lavezzi a Napoli è stato bene e ricominciare dalla squadra che lo ha lanciato non sembra dispiacergli affatto. Insomma, tornerebbe in Italia e, più in particolare, tornerebbe all’ombra del Vesuvio. Resta da capire come si possa trovare un accordo economico con il Psg che Lavezzi l’ha pagato a peso d’oro e non è certo disposto a regalarlo.
Fonte: SportMediaset.it
Gestione cookie