NCL REWIND – Dal rientro di Mertens alle ultime di calciomercato: la sintesi della giornata azzurra

Il martedì azzurro comincia con una nota positiva per le Napoli news: Lorenzo Insigne ha tolto i punti di sutura e Dries Mertens è finalmente tornato in campo con la squadra, mentre per Zuniga prosegue la fase di recupero, a riguardo della quale è stato stilato una vera e propria tabella. Dall’infermeria le notizie su Michu, invece, non sono ancora delle migliori: la situazione dello spagnolo continua ad essere un punto interrogativo. Non si esclude la possibilità di un consulto in Portogallo per chiarire la situazione.

Dal fronte calciomercato Napoli arrivano le dichiarazioni dell’agente di Inler, a riguardo del quale mai mancano indiscrezioni circa interessamenti di altri club, che ribadisce la sinergia dello svizzero con la piazza nonostante l’amarezza per il pareggio contro il Cagliari. In entrata, inoltre, l’agente di Riccardo Rodriguez ai microfoni di Napolicalciolive.com ha commentato la possibilità di vedere il suo assistito in maglia azzurra, lasciando un barlume a tale chance.

In conclusione il tecnico Benitez ha cominciato a pensare alla formazione azzurra che affronterà lo Sparta Praga: in occasione del match si potrebbero rivedere in campo Mesto e Britos, così come a centrocampo la coppia Jorginho-David Lopez. Non si esclude nemmeno che Zapata possa sostituire Higuain.

Gestione cookie