Il Napoli affronterà quest’oggi al San Paolo il Cagliari di Zeman, in una delicata sfida falcidiata dagli infortuni. Di certo ci sarà un vero spettacolo in campo, garantito da due tecnici volti all’attacco, ma le scelte di formazione sono state in parte obbligate, e questo potrebbe portare un po’ meno spregiudicatezza da parte di entrambe le compagini.
Il Cagliari è fermo a 10 punti in classifica, e per ora non ha ancora assorbito del tutto il gioco tipico del boemo, mentre il Napoli, agganciato il terzo posto in solitaria nell’ultima giornata di campionato, vorrebbe consolidare la posizione Champions ottenuta, allungando sulla Lazio, sconfitta per 3 gol a zero contro la Juventus nel posticipo del sabato sera.
Contro il bolide Ibarbo Benitez pare aver scelto Britos, che non avrà il passo di Ghoulam ma di certo potrà far sentire i propri muscoli. Gargano torna titolare al fianco di David Lopez, riproponendo dunque la coppia di centrocampo preferita da Benitez in questa stagione, con Hamsik dietro il Pipita, Callejon sulla destra e l’esperimento de Guzman a sinistra al posto di Insigne e Mertens.
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…