CLAMOROSO – La figlia di Baresi contro Mancini: Bentornato un c****!”

roberto_mancini_manchester_city_getty

 

 

L’hashtag #BentornatoMancio va per la maggiore su Twitter. Il tecnico jesino è stato presentato ufficialmente quest’oggi dal club nerazzurro, ma non tutti hanno fatto i salti di gioia per il suo ritorno.

Fra gli scontenti anche Regina Baresi, figlia della bandiera Beppe, che con l’arrivo di Roberto Mancinivedrà quasi sicuramente finire la sua ultratrentennale avventura in nerazzurro, prima da giocatore, poi da dirigente.

Ecco dunque che la secondogenita dell’ex capitano nerazzurro, capitano dell’Inter femminile, sempre su Twitter ha voluto esprimere il suo disappunto per la scelta del club: “E’ incredibile come possa cambiare tutto in un attimo: bentornato un c***!”, ha scritto Regina sul social network, salvo poi cancellare rapidamente il post.

Mancini ha infatti chiesto e ottenuto da Thohir carta bianca sulla scelta dei collaboratori, per cui andranno via tutti gli uomini di Mazzarri, incluso Beppe Baresi, che con il tecnico di San Vincenzo era assistente allenatore e ai tempi d’oro di José Mourinho era stato il secondo dello Special One.

Ora per lui non ci sarà più spazio in quel ruolo e l’addio sembra segnato, salvo lo spostamento ad altre mansioni. Da cui la rabbia della figlia, che dopo il suo sfogo ha ricevuto messaggi di sostegno dai suoi follower, cui ha risposto con altri due cinguettii: “Grazie per tutti i messaggi di affetto, dopo 37 anni per mio papà c’è sempre e solo l’Inter”, e “Indipendentemente da tutto, sempre e solo Inter”.

GOAL.COM

Gestione cookie