NCL REWIND – Dall’esonero di Mazzarri alle parole di Insigne: la sintesi della giornata azzurra

insigne

 

E’ stato di certo un venerdì frenetico, stravolto dalla decisione presa nel corso della notte da Thohir di esonerare Walter Mazzarri. Al suo posto, sulla panchina dell’Inter ci sarà Roberto Mancini, che torna a Milano con il ruolo di tecnico e ambasciatore dei colori nerazzurri.

Tornando alle Napoli news, i campioni azzurri sono impegnati con le rispettive nazionali, e in Spagna già si sono innamorati di Callejon in versione furia rossa. Circola sul web infatti un video del suo primo gol in allenamento, valso la vittoria della partitella. Il solito José insomma. Le telecamere di Sky hanno fatto visita a Lorenzo Insigne, mostrando come la riabilitazione sia iniziata nel migliore dei modi. Il Magnifico è sorridente e speranzoso. Ha ricevuto molte telefonate e dimostrazioni d’affetto, anche da parte di campioni del calcio, mentre il dottor De Nicola non esclude un suo possibile rientro già a metà marzo.

Sul fronte mercato Napoli si continuano a proporre nomi papabili per sostituire l’esterno del Napoli, e in cima alle preferenze di Benitez pare esserci il croato Perisic, che Bigon osserverà da vicino nella sfida di San Siro tra Italia e Croazia. Infine, dopo tante polemiche, la Coppa d’Africa ha ufficialmente una nuova sede, la Guinea Equatoriale, dove Ghoulam sarà probabilmente protagonista con la sua Algeria.

 

 

Gestione cookie