NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dal+rientro+di+Insigne+alle+ultime+di+calciomercato%3A+la+sintesi+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2014/11/13/ncl-rewind-dal-rientro-insigne-alle-ultime-calciomercato-sintesi-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

NCL REWIND – Dal rientro di Insigne alle ultime di calciomercato: la sintesi della giornata azzurra

Il giovedì azzurro è cominciato con ottime Napoli news: Lorenzo Insigne ha fatto rientro in città ed ha intrapreso le terapie per tornare in campo quanto prima. La società tuttavia continua a cercare i sostituiti giusti, tra i nomi più caldi appaiono: MpokuAyew e Perisic, ma non sembra da escludere nemmeno la pista che conduce ad uno tra Cerci e Giaccherini. Ad ogni modo, mentre Insigne lavora per rientrare, da soluzionare è ancora la situazione di Zuniga. Il colombiano a breve comincerà la nuova terapia sperimentale, ma se entro due settimane non si riscontrassero risultati, l’idea dell’operazione potrebbe concretizzarsi.

A prendere forma, tuttavia, è anche uno degli impegni più interessanti che attende il Napoli, vale a dire la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus. Gli azzurri saranno ospitati all’hotel Torcia di Doha, che dalle immagini del web appare molto lussuoso. Più decisamente accessibile ai comuni mortali è invece il match che il Napoli disputerà contro il Cagliari al San Paolo, per il quale i prezzi sono abbordabili.

Il calciomercato Napoli, infine, è stato tra gli argomenti giornalieri più interessanti. Spuntano nuove dichiarazioni di José Callejon, che si dice sempre più soddisfatto della scelta di vestire i colori azzurri, allontanando di rimando le indiscrezioni sull’Atlético Madrid. Tutt’altra musica per quanto riguarda gli affari in entrata: Widmer nega contatti con il club, ma pone la condizione Champions per accettare qualsiasi trasferimento. Sul taccuino di Bigon appiano inoltre tre nuovi nomi: i due polacchi, Milik Michal Zyro, e l’attaccante argentino Calleri. Occhio a Koulibaly: lo United prepara l’assalto!

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

1 ora ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

6 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

19 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

22 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

1 giorno ago