Il giovedì azzurro è cominciato con ottime Napoli news: Lorenzo Insigne ha fatto rientro in città ed ha intrapreso le terapie per tornare in campo quanto prima. La società tuttavia continua a cercare i sostituiti giusti, tra i nomi più caldi appaiono: Mpoku, Ayew e Perisic, ma non sembra da escludere nemmeno la pista che conduce ad uno tra Cerci e Giaccherini. Ad ogni modo, mentre Insigne lavora per rientrare, da soluzionare è ancora la situazione di Zuniga. Il colombiano a breve comincerà la nuova terapia sperimentale, ma se entro due settimane non si riscontrassero risultati, l’idea dell’operazione potrebbe concretizzarsi.
A prendere forma, tuttavia, è anche uno degli impegni più interessanti che attende il Napoli, vale a dire la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus. Gli azzurri saranno ospitati all’hotel Torcia di Doha, che dalle immagini del web appare molto lussuoso. Più decisamente accessibile ai comuni mortali è invece il match che il Napoli disputerà contro il Cagliari al San Paolo, per il quale i prezzi sono abbordabili.
Il calciomercato Napoli, infine, è stato tra gli argomenti giornalieri più interessanti. Spuntano nuove dichiarazioni di José Callejon, che si dice sempre più soddisfatto della scelta di vestire i colori azzurri, allontanando di rimando le indiscrezioni sull’Atlético Madrid. Tutt’altra musica per quanto riguarda gli affari in entrata: Widmer nega contatti con il club, ma pone la condizione Champions per accettare qualsiasi trasferimento. Sul taccuino di Bigon appiano inoltre tre nuovi nomi: i due polacchi, Milik e Michal Zyro, e l’attaccante argentino Calleri. Occhio a Koulibaly: lo United prepara l’assalto!