Armero alza la voce: “Non ho chiesto io il Milan, Inzaghi mi ha voluto e non mi fa giocare”

Armero

 

Pablo Armero, ex calciatore del Napoli, è stanco del poco spazio che sta trovando al Milan. Ecco cosa riporta SportMediaset.it:

Esaltato da tutti nel Mondiale con la sua Colombia, dimenticato nel Milan: Pablo Armero non ha ancora trovato spazio nei rossoneri. Filippo Inzaghi gli ha fatto giocare solo pochi minuti in campionato e così il colombiano si è sfogato: “Non ho chiesto io di andare al Milan, Inzaghi mi aveva promesso un posto da titolare, che però non è arrivato. Nonostante le prestazioni in Brasile non gioco mai e la situazione al Milan è difficile”.

Solo una partita giocata in questo campionato -la prima, contro la Lazio– poi più nulla. Inzaghi sembra essersi dimenticato di Armero, che però ha alzato la voce. Intervistato dal quotidiano El Universal il colombiano si è detto profondamente amareggiato del trattamento che subisce al Milan: “Ho avuto un confronto con mister Inzaghi, io non ho chiesto di venire qui, volevo una squadra dove potessi essere protagonista -ha detto Armero- finora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon Mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di ciò che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan. Non gioco mai”. Armero è arrivato in rossonero la scorsa estate in prestito e dopo la fine della stagione probabilmente non resterà a Milano.
Fonte: SportMediaset.it
Gestione cookie