Oggi a Castel Volturno non si è tenuta la consueta conferenza stampa di mister Benitez in vista del match di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Tuttavia il tecnico ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, del momento azzurro e del match che attende la sua squadra: “Abbiamo molta fiducia in noi stessi, quando arrivano i risultati tutto diviene più semplice”
FORMAZIONE ANTI-FIORENTINA: Sugli undici che scenderanno in campo domani dice:”La rosa che ho ha disposizione mi da modo di cambiare molto in campo. Ora Hamsik sta bene ed anche David Lopez, quindi torneranno. Stesso discorso per Britos, mentre Michu e Zuniga continuano a lavorare da parte. Domani un campo caldo? Il primo incontro dopo la finale di Coppa Italia, vero. Sicuramente i viola in casa saranno forti, come sempre, hanno un allenatore di grande livello e giocano un bel calcio.
TECNICI A CONFRONTO – Benitez si sofferma anche sull’avversario di domani, Vincenzo Montella: “Lo scorso anno hanno fatto bene ed hanno qualità, ma noi punteremo a vincere. Io ho un buon rapporto con lui, siamo stati insieme a Coverciano ed abbiamo parlato tanto di calcio. Ho molto rispetto per lui e la sua squadra”
CONVOCAZIONE CALLEJON – In merito alla lieta notizia giunta ieri allo spagnolo, Benitez afferma: “Ho parlato con Callejon dopo la convocazione ed anche con lo staff di Del Bosque. E’ stato chiamato perché lo merita e lavora bene. Noi tutti siamo orgogliosi come team e società per questa chiamata.L’idea è di fare ancora meglio e vincere qualcosa in più”
APPELLO AI TIFOSI – Sulla poca affluenza allo stadio, dice: “Sappiamo che è difficile per tutti arrivare alla fine del mese, non so se sia questa la ragione della poca affluenza al San Paolo. Loro sanno che dobbiamo andare spalla a spalle, ne voglio sempre tanti. Dobbiamo convincerli a forza di vittorie. Ai tifosi voglio dire che daremo il massimo in ogni partita e loro devono essere orgogliosi di questa squadra che lavora tantissimo. Vogliamo vincere tante partite per raggiungere i nostri obiettivi e qualche traguardo importante”.