A due giorni dalla sfida d’Europa League contro lo Young Boys, il Napoli appare concentrato e in perfetta armonia. A tesmoniare l’atmosfera positiva, è lo stesso Rafa Benitez che ha elogiato lo spirito di gruppo azzurro, dopo aver fatto colazione insieme alla squadra nella nuova sala polifunzionale a Castel Volturno.
La squadra nel frattempo si gode e coccola la coppia gol più prolifica del campionato: Higuain e Callejon. I due però partiranno con ogni probabilità dalla panchina contro gli svizzeri in Europa. Non sarà della gara anche Zuniga, ancora fermo ai box per infortunio e Koulibaly, che dovrebbe riposare nonostante lo splendido momento di forma. Al difensore prelevato questa estate dal Genk sono arrivati anche i complimenti dell’ex Fernandez, che ne ha esaltato le qualità soprattutto in prospettiva.
Uniche due note stonate di questa giornata azzurra sono la multa inflitta dal giudice Tosel, per uno striscione inneggiante alla violenza esposto contro la Roma, e la diffida di Maggio, causata dal terzo giallo racimolato proprio contro i giallorossi.
VM
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…