Visibilmente amareggiato, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium: “Per vincere qua bisognava fare un exploit, ma giocando così non si poteva fare. Il primo tempo nostro è stato brutto, sul piano psicologico sarebbe stato importante pareggiare e avremmo potuto cambiare la partita. Ha vinto il migliore, cioè il Napoli”.
Sul futuro: “Non sono preoccupato perchè quando una squadra gioca un secondo tempo del genere, il problema non è fisico. Difficile gestire un incontro quando si becca goal nei primi minuti”.
Sull’esclusione di De Rossi ” Non ho voluto rischiarlo, perchè reduce da un infortunio muscolare, ma oggi non è stata una questione di chi c’era e chi no”.
Sull’approccio: “Eravamo sempre in ritardo sui contrasti, sbagliato l’approccio mentale alla partita. Questa sera ha vinto la squadra migliore.” Sul pressing azzurro: “Ci siamo messi in difficoltà da soli, quando non si riesce a sopperire con la tecnica alla pressione bisogna non disdegnare il lancio lungo”.
Sulla trasferta di Monaco: “Per tutti abbiamo già perso, però cercheremo di fare una gara all’altezza del nostro secondo posto nel girone.”
Su Empoli-Juve: ” Dipende da noi, anche noi abbiamo giocato ad Empoli e posso dire che è stato duro uscire con l’intero bottino”.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…