Marco Materazzi, all’esordio da allenatore nel campionato indiano, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport‘ nella quale ha criticato duramente il suo ex allenatore Rafa Benitez:
Benitez è sotto accusa a Napoli…“Soffre quelli che hanno personalità. Sono stato facile profeta. Adesso Hamsik magari capisce quello che ho passato io. Perché trattare Paolo Cannavaro in quel modo? Per far posto a Britos? Ma Cannavaro vale Britos con la differenza che al posto della pelle ha la maglia del Napoli. Come io con l’Inter. Lo ringrazio perché mi ha insegnato come non bisogna comportarsi con i giocatori – ha continuato Materazzi – chi va in tribuna è molto più importante di chi va in campo: un allenatore non può permettersi di prendere per i fondelli le persone. Mou è stato il primo a dirmi che non ero un titolare, nonostante la stima e l’amicizia. Per lui mi sarei gettato nel fuoco».
I sei mesi di Benitez non li ha proprio dimenticati?
“Impossibile. Vinciamo la Supercoppa italiana contro la Roma in una gara dove potevamo stare sotto 4 gol all’intervallo. E lui per dimostrare che non era il trionfo della squadra di Madrid, cambia tutto e prendiamo una mazzata dall’Atletico Madrid”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…