E il lunedì assume un aspetto macabro, quando la domenica il Napoli è lì lì per espugnare il Meazza e riesce, invece, a farsi recuperare per due volte. Errori dei singoli o collettivi poco importa, il risultato non cambia. Era obbligatorio salvaguardare il primo vantaggio, era doveroso e legittimo usare la testa sul 2 a 1 allo scadere, far gioco palla a centrocampo, falli tattici per evitare le ripartenza, spazzare nel parcheggio antistante all’occorrenza e mordere alle caviglia se necessario ed invece… Un pareggio che rispecchia totalmente l’animo di questa squadra che pecca di poca personalità e che si lascia trascinare dagli eventi senza alcuna reazione.
di Anna Ciccarelli
PER PARTECIPARE A CRUDELIA DEGOL
Per partecipare seguite scrivete su Twitter a @crudeliacicca, o in alternativa scrivete alla pagina ufficiale di Napolicalciolive o all’account Twitter @NCLiveCom aggiungendo l’hashtag #Crudelia. I commenti migliori della settimana saranno pubblicati nell’articolo che uscirà la settimana successiva. Perché noi donne passiamo con disinvoltura dal tacco 12 ai 12 tacchetti… voi uomini sapreste fare il contrario?
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…