Formisano: “Azzurri al lavoro per il calendario, tante le novità previste”

 

Come da tradizione da alcuni anni, anche per quello entrante, il Napoli prepara un calendario con protagonisti i giocatori per i propri tifosi. Questo giovedì è stato il secondo giorno sul set per gli azzurri. Con una nota attraverso il proprio sito ufficiale, la società racconta i dettagli:

“Secondo giorno di shooting fotografico del Calendario Immagini 2015 della SSC Napoli. Una nuova attesissima edizione del Calendario ufficiale del Calcio Napoli giunto all’ottava edizione. Protagonisti oggi sul set: Hamsik, Inler, Maggio, Koulibaly, Jorginho, Andujar e David Lopez. I calciatori azzurri hanno scattato foto dedicate al main sponsor Acqua Lete ed al nuovo partner ufficiale DHS. 

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della SSC Napoli ha illustrato il nuovo Calendario svelando alcuni particolari alla luce del secondo giorno di shooting fotografico:

Quest’appuntamento è diventato per i giocatori un impegno piacevole, anche per ritrovarsi in maniere divertente fuori dal campo. In questi otto anni abbiamo ideato temi sempre nuovi per degli scatti che sono diventati un cult per i tifosi ma che sono anche divenuti gradualmente veri e proprio shooting di alta modaAttorno al prodotto lavorano professionisti di spessore, ci sono parrucchieri, truccatori, costumisti al servizio del fotografo Diego Santangelo che sta lavorando ad un prodotto top di alta levatura. Non possiamo ancora svelare il tema del nuovo calendario però possiamo già garantire che ci troviamo di fronte ad un format di assoluto livello”.

Oltre al Calendario, tra le iniziative dedicate ai tifosi della Società c’è anche l’Album delle figurine del Napoli:Siamo partiti l’anno scorso con questa creazione e siamo ora alla seconda edizione dell’album dedicato esclusivamente al Napoli, con una raccolta di immagini non solo attuali ma anche appartenenti alle stagioni passate. Ci sono i momenti più belli, le vittorie, i gol e tutti gli istanti magici vissuti insieme alla squadra”.

“L’anno scorso abbiamo avuto risultati di gran lunga superiori alle più rosee aspettative. E questo avviene quando si lavora con qualità , idee e soprattutto nel rispetto del consumatore e al servizio della passione dei tifosi”

Gestione cookie