Kalidou Koulibaly è stato senza dubbio uno dei migliori di questo inizio travagliato di stagione per il Napoli. Il suo agente, Mogi Bayat, è intervenuto a ‘Radio CRC‘ per parlare del suo assistito: “Il ragazzo è felice di giocare nel Napoli per diversi motivi, il trasferimento in azzurro è durato molti mesi frutto del lavoro di Bigon, Micheli e Benitez. L’allenatore spagnolo lo conosce bene e Kalidou in Belgio era seguito da diversi club. E’ felice per il suo inserimento nella squadra e nella città e si sente un po’ napoletano, è un po’ amareggiato per la mancata qualificazione alla Champions League.
Finora si è visto solo l’80% di Koulibaly, solo dopo 20 partite conoscerete il livello del giocatore e sono convinto che diventerà uno dei difensori più sicuri del campionato italiano. Ha mezzi fisici e tattici per farlo. Impara giorno dopo giorno, grazie a Benitez. Kalidou è cresciuto in Francia ed è maturato in Belgio perché il Genk fa quasi ogni anno la fase a gironi della Champions League. Il livello del campionato belga è in crescita costante e non deve stupire che il ragazzo possa già essere protagonista a Napoli“.
RETROSCENA MERCATO – “Tre anni fa, prima che andasse al Genk, l’Udinese voleva prenderlo“.
NAZIONALE – “Giocando in un campionato importante potrebbe convincere il ct della Nazionale perché commette pochissimi errori“.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…