Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter Gargano ha parlato del suo ritorno a Napoli, del periodo nero della squadra e dell’attuale situazione di rinascita: “Voglio dare il meglio per il Napoli, così ho detto no per la prima volta alla convocazione“.
SFORTUNA – “A volte abbiamo creato tanto e abbiamo avuto sfortuna. Portieri diventati fortissimi solo con noi. Quando vengono a Napoli alcune squadre sembra giochino la finale della Coppa del Mondo. Noi dobbiamo giocare più sereni. Col Torino sfortunati sul primo gol. Noi arriviamo 5 volte davanti la porta e non riusciamo a segnare. Ci capita spesso che al primo tiro il povero Rafael debba fare il miracolo, e a volta non ci arriva”
TIFOSI – “Non posso fare altro che ringraziare la tifoseria. Ogni volta che scendo in campo voglio dare il massimo per questa maglia. Sputerò il sangue per il Napoli”
INTER – “Non è una gara speciale. E’ una partita come le altre. Dovremo stare attenti su ogni palla e fare il calcio di squadra che vuole Benitez. Non ho chiuso bene col mister Mazzarri. Credo lo affronteremo con la cattiveria giusta, per portare i 3 punti a casa”
CHAMPIONS – “Quelle partita si giocano con cattiveria. Abbiamo sbagliato e pagato carissimo. Dobbiamo però guardare avanti e continuare a vincere. Sapevamo d’essere più forti di loro, ma quando hai un’opportunità non devi fallire, e noi abbiamo fallito”
SUPERCOPPA – “Ultimamente questa coppa ha avuto un’importanza internazionale. Si gioca all’estero, anche se sarebbe più bello giocare in Italia. Oggi però contano gli sponsor. Ci teniamo alla coppa e vogliamo vincerla”
RITORNO A NAPOLI – “E’ sempre bello tornare qui. Io e mia moglie abbiamo fatto due figli bellissimi che sono due scugnizzi”
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…