Roberto Insigne si sta mettendo in mostra in Lega Pro, dove nello scorso turno ha messo a segno una splendida tripletta contro Cosenza. Nella serata di ieri è intervenuto ai microfoni di Focus Lega Pro su Sportitalia: “Se sono capocannoniere il merito non è solo mio, ma di tutta la squadra. Son contento di aver iniziato così, e spero solo di continuare”
FAMIGLIA INSIGNE – Roberto commenta la festa del gol in casa Insigne: “Tutti contenti, soprattutto a casa. Lorenzo stava cercando il gol da tanto tempo, e per fortuna è arrivato”
SALTO DI QUALITA’ – Difficile imporsi in Lega Pro: “Per me sarà sicuramente un anno importantissimo per fare il salto. Sono in una bellissima piazza e credo di poterlo fare tranquillamente”
OBIETTIVI REGGINA – Con una classifica non entusiasmante, dove può arrivare la squadra: “Non ci siamo prefissati di arrivare da nessuna parte, giochiamo ogni partita e poi alla fine dell’anno tiriamo le somme. Per il momento spero di continuare così, siamo una squadra giovane, però è una squadra a cui piace giocare a calcio e lo facciamo”
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…