Il Napoli riabbraccia il calore del San Paolo e regala ai suoi tifosi tre fondamentali punti nella rincorsa azzurra verso le posizioni che contano.
Dopo un primo tempo di luci e ombre, Insigne e Callejòn si prendono la scena sia in campo, ribaltando il risultato, che sui social, scatenando le fantasie di tutti i tifosi azzurri.
SOLITI ERRORI – Il gol di Quagliarella è un film già visto per i tifosi azzurri, come spiega oculatamente Giuseppe: “Qualcuno insegni a Maggio come funziona la linea difensiva, ha più di 10 di esperienza in A ma niente, non ci arriva”, ma Biagio riesce anche a vedere la luce in fondo al tunnel: “Stasera si é rivisto il vero Napoli..continuiamo cosí..”
Anche Pasquale non vuole pensare al gol subito: “3 vittorie sono un’ottima ripartenza…non fermiamoci!”, mentre Gianluca pensa alle sue coronarie: “Oggi controllo dal cardiologo per tutti i tifosi del Napoli, bella partita ma finale con fibrillazione tremenda!”
Francesco si raccomanda: “Ora si prenda come esempio il bel secondo tempo giocato e ripartiamo da qui,le soddisfazioni arriveranno”.
BENTORNATO LORENZO – Tanti i tweet felici per il ritorno al gol di Insigne.
“Contento per Insigne (“gol una liberazione”) troppe critiche ingiuste per lui nel recente passato…” scrive Giordano, “Contenta per Insigne.. un gol e un assist che dimostrano la sua voglia di rivincita.. bravo Lore!” è invece il pensiero di Valentina.
Incoraggiante il tweet di Mario: “Insigne, un assist e un gol.. Anche se ne potevano essere 3 Non si fischia,si sostiene”, mentre Salvatore pensa a togliersi un sassolino dalla scarpa “Ops! Dove sono finiti tutti quelli che criticavano Lorenzo? Immensamente fenomeno”.
Anche il collega Massimo Caputi dà merito al napoletano e al compagno Callejòn: “Il Napoli spreca soffre e rimonta altri 3 punti importanti per la risalita nel segno di Insigne e Callejòn”.
Prima del gol, però, la sfortuna sembrava aver attanagliato gli azzurri, e Sime scrive: “Quest’anno il Napoli sta prendendo più pali di Emma Marrone..”
La chiusura perfetta è del “Fatalista Partenopeo”: “La natura spesso è bizzarra.. O’Ciuccio s’è fatt’ O’Toro..”
A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…