Intervistato da Il Mattino, Gerardo Martino, detto il Tata, ha rilasciato interessanti dichiarazioni che riguardano molto da vicino il Napoli: “Per una squadra come l’Argentina gli obiettivi sono sempre alti. Dobbiamo puntare a essere protagonisti in tutte le competizioni. La prima sarà la Coppa America, poi ci saranno le eliminatorie e un torneo negli Stati Uniti, e poi eventualmente un altro Mondiale”
HIGUAIN – “Il suo contributo è il contributo di uno dei migliori attaccanti al mondo. Lo è da molto tempo e abbiamo la fortuna che giochi per l’Argentina”
ANDUJAR – “Mariano è stato fin dal primo momento uno dei tre portieri selezionati daSabella, che lo conosceva dai tempi dell’Estudiantes.È sicuramente un grande portiere e lo teniamo nella stessa considerazione, soltanto che stiamo valutando alcune alternative, soprattutto perché questo ruolo è difficile da sostenere se il calciatore non riesce ad avere molta continuità.È cominciato un ciclo per noi e ho l’obbligo di valutare le alternative”
BENITEZ – “Non lo conosco,tuttavia credo che la presenza di qualsiasi allenatore che abbia tanto prestigio è positivo per la concorrenza. Più allenatori e giocatori di livello ci sono e più ne ricava vantaggi il calcio, in Italia, come in Spagna o in Argentina”
MARADONA – “Ho avuto la fortuna di essere al suo fianco
nella Seleccion, dove feci un’apparizione fugace,e poi neiNewell’s: un onore aver visto da vicino uno dei calciatori più forti al mondo”
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…