Gokhan+Inler%3A+%26%238220%3BVittoria+importantissima+per+ripartire.+Contro+il+Torino+servir%C3%A0+un%26%238217%3Baltra+grande+prestazione%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2014/10/03/live-gokhan-inler-radio-kiss-kiss-vittoria-importantissima-per-ripartire-contro-torino-servira-unaltra-grande-prestazione/amp/
Categories: Napoli News

Gokhan Inler: “Vittoria importantissima per ripartire. Contro il Torino servirà un’altra grande prestazione”

 

 

 

Gokhan Inler, ospite di ‘Radio Kiss Kiss’, emittente ufficiale del Napoli, ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera contro lo Slovan: “Questa vittoria era importantissima per ripartire. Ora ci aspetta il Torino e ci vorrà un’altra grande gara. Il tecnico lascia giocare molti calciatori, ha la possibilità di far girare tutti e tutti si fanno trovare pronti, questo per un club è un fattore importante. Ieri non erano semplice vincere, è un campo pesante“.

 

Hamsik? Per lui è stato molto importante. E’ uno che ci tiene tanto alla squadra e i goal aiutano lui e noi. Complimenti a lui, che per noi è molto importante“.

 

David Lopez – Benitez ha preso calciatori molto importanti. David è un professionista, un ragazzo serio, uno che ascolta, aiuta e si fa aiutare. Può fare molto bene”.

 

Crescita personale – “Sto crescendo molto, ma devo fare ancora di più. Questo è il mio quarto anno in azzurro e posso e devo fare di più per la squadra. Ci sono tempi belli e periodi meno belli, ma bisogna sempre lavorare duramente e con serietà, così i frutti arriveranno. Il gruppo c’è e si vede, ma ci serve continuità e domenica avremo un’altra chance per dimostrarloDa quando sono a Napoli sono cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico, com’è giusto che sia in una piazza del genere. Con obiettivi così importanti per un giocatore è bene crescere da questo punto di vista. La città, la gente mi ha dato tantissimo. Loro mi rispettano e io rispetto loro ed è questo il modo migliore per crescere. Mi piace lavorare in silenzio e dimostrare sul campo, giocando sempre per vincere”.

 

 

Torino avversario ostico –Sono molto forti in fase di palleggio e sarà fondamentale per noi fare molto possesso palla per entrare al meglio in partita e poter sfruttare le fasce, come abbiamo fatto ieri. Sarà questa la chiave per far goal al Torino”

 

Seconda gara senza subire gol – “Vuol dire che stiamo lavorando bene sulla fase difensiva. Dobbiamo restare sereni e lavorare sempre duro per raggiungere i prossimi obiettivi. Ci sono ancora tantissime partite da giocare, l’importante è pensare partita dopo partita. Si può gicare bene e perdere, poi magari succede che si gioca male ma si vince comunque. Il calcio è così. Contro il Chievo però non meritavamo di perdere, perché abbiamo creato tantissimo e non siamo riusciti a chiudere la partita, così come a Palermo, un’altra gara che avremmo dovuto chiudere dopo lo 0-2 iniziale”.

 

Piatto preferito – Le polpette. Poi ci sono i dolci, ma non ne parliamo (ride n.d.r.)”

 

Messaggio ai tifosi – “”Grandi tifosi, tifate per noi e noi giocheremo per voi. Vinciamo tutti insieme“.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

57 minuti ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

2 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

3 ore ago

Mercato Napoli, problema al ginocchio: l’obiettivo va KO

Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: annuncio del tecnico

Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…

5 ore ago

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

6 ore ago