Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Antonio Papa, direttore di NapoliCalcioLive, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento del Napoli e alla sfida d’Europa League contro lo Slovan Bratislava:
Hamsik migliore in campo – “Tra le note positive c’è sicuramente Marek Hamsik, finalmente migliore in campo dopo circa un anno di attesa. Con un gol e un assist ha di fatto deciso la partita, prendendo per mano la squadra. Altro elemento che mi è piaciuto contro lo Slovan è stato David Lopez, sempre essenziale lì davanti alla difesa. Darei invece del tempo a Rafael, sul quale sono piovute tante, troppe critiche. Ha delle insicurezze, ma sono sicuro che avrà un gran futuro perchè le qualità ci sono”.
Torino avversario difficile, ma alla portata – “Con i granata domenica saremo, almeno per quanto riguarda il piano fisico, alla pari. Anche loro vengono da un impegno di Europa League, ma a differenza del Napoli non hanno una rosa tanto ampia da permettere ricambi di qualità. Occhio all’ex Quagliarella, ma c’è una statistica di Ventura che può far star tranquilli i tifosi azzurri: non ha mai vinto contro il Napoli. Perchè invertire la tendenza domenica? Gli azzurri possono fare risultato dando così un bel segnale al campionato“.
Chiosa finale sul nuovo progetto ‘ShareSoccer.com’: “Si tratta di un nuovo portale dove gli utenti possono aprire un proprio magazine dove poter scrivere di calcio, e destinato alle piccole società calcistiche che vogliono aprire un proprio sito internet, il tutto gratuitamente. E’ la piattaforma ideale per chi si vuole avvicinare al mondo del giornalismo, perché i magazine confluiscono poi in una community dove si parla esclusivamente di calcio. L’indirizzo è ‘Sharesoccer.com’ oppure ‘Daicalcio.it’, dove c’è il redirect sul nuovo sito”.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…