Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Antonio Papa, direttore di NapoliCalcioLive, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento del Napoli e alla sfida d’Europa League contro lo Slovan Bratislava:
Hamsik migliore in campo – “Tra le note positive c’è sicuramente Marek Hamsik, finalmente migliore in campo dopo circa un anno di attesa. Con un gol e un assist ha di fatto deciso la partita, prendendo per mano la squadra. Altro elemento che mi è piaciuto contro lo Slovan è stato David Lopez, sempre essenziale lì davanti alla difesa. Darei invece del tempo a Rafael, sul quale sono piovute tante, troppe critiche. Ha delle insicurezze, ma sono sicuro che avrà un gran futuro perchè le qualità ci sono”.
Torino avversario difficile, ma alla portata – “Con i granata domenica saremo, almeno per quanto riguarda il piano fisico, alla pari. Anche loro vengono da un impegno di Europa League, ma a differenza del Napoli non hanno una rosa tanto ampia da permettere ricambi di qualità. Occhio all’ex Quagliarella, ma c’è una statistica di Ventura che può far star tranquilli i tifosi azzurri: non ha mai vinto contro il Napoli. Perchè invertire la tendenza domenica? Gli azzurri possono fare risultato dando così un bel segnale al campionato“.
Chiosa finale sul nuovo progetto ‘ShareSoccer.com’: “Si tratta di un nuovo portale dove gli utenti possono aprire un proprio magazine dove poter scrivere di calcio, e destinato alle piccole società calcistiche che vogliono aprire un proprio sito internet, il tutto gratuitamente. E’ la piattaforma ideale per chi si vuole avvicinare al mondo del giornalismo, perché i magazine confluiscono poi in una community dove si parla esclusivamente di calcio. L’indirizzo è ‘Sharesoccer.com’ oppure ‘Daicalcio.it’, dove c’è il redirect sul nuovo sito”.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…