Si è appena conclusa la conferenza stampa di Benitez alla vigilia di Slovan Bratislava-Napoli. Ecco le sue parole: “Puntiamo molto su questa coppa. Se cambio, cambio sempre per vincere, sempre per andare avanti, sempre per fare bene. Io penso che ogni partita sia una partita da vincere, che ogni competizione sia una competizione da vincere. Abbiamo studiato lo Slovan, sappiamo che non attraversano un grande momento, ma i risultati oggi sono bugiardi perché valgono di più, che sono più forti. Non dobbiamo farci ingannare dalle loro ultime partite”.
SASSUOLO – Le parole del tecnico spagnolo sulla vittoria di Sassuolo: “Abbiamo mostrato carattere e voglia di vincere. Vincere aiuta a star meglio e soprattutto aiuta a vincere. In questo senso è stato un successo importante. Dobbiamo giocare bene per vincere, questo è l’obiettivo“.
FORMAZIONE ANTI–SLOVAN – Benitez non si sbilancia sulle ultime di formazione: “Non parlo dei giocatori che scenderanno in campo. Di sicuro ci saranno cambiamenti perché siamo in trasferta, ci sarà da rientrare nella notte e poi ci aspetta subito una partita difficile come quella col Torino. Per cui ci saranno cambi ma non dico quali. Quando scendo in campo lo faccio sempre per vincere. Devo sempre e solo pensare ai tre punti quando preparo una partita. Poi in campo le cose possono cambiare ma a priori esiste solo la vittoria”.
HAMSIK – Lo slovacco, ancora alla ricerca di se stesso, è sempre un punto fermo nello scacchiere di Benitez: “Marek è un giocatore importantissimo, di gran qualità. Lui sa che può crescere, può migliorare, può dare di più perché è un giocatore di livello internazionale“.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…