NCL RETWEET – I giocatori del Napoli spesso si fermano in campo solo per ammirare la classe di Higuain

NCLIVE-Retweet

 

Torna alla vittoria il Napoli, e in città torna il buon umore.
Gli azzurri tornano da Reggio Emilia con tre punti fondamentali, che muovono la classifica, chiudono apparentemente la crisi, e rilanciano la squadra nelle posizioni di classifica che contano.
Ai tifosi torna il sorriso, e lo si capisce anche dai numerosi messaggi condivisi su Twitter.
Nella nostra rubrica di retweet, ecco i migliori!

 

L’OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA – “Forza Napoli!!! Oggi l’importante era vincere!!! Stiamo guarendo” il messaggio di Maria, positivo come quello di Luca: “Finalmente una vittoria per il Napoli!!! Gran bella partita!!!”.
Più realista, invece, il pensiero di Manu: “Almeno oggi si è vista un po’ di grinta…ma soliti gravi svarioni in difesa..vittoria del fattore C..ma serve anche quello”, così come anche per un altro Luca: “Vittoria importante, ma la strada è ancora lunga”.
Con un augurio chiude Mariarosaria: “Bello vederli così. Che questo sia di buon auspicio, altri di questi giorni!”

 

GARGANO E L’EX – Poi ci sono quelli che un occhio su Inter-Cagliari l’hanno buttato, e allora ecco cosa ne esce: “Sai quei giorni in cui ‘no vabbè, quale Mazzarri, meglio Benitez’? Ecco, quelli” esordisce Milena, ma anche Raffaele ha le idee chiare: “Io vorrei dire a chi critica Benitez che ci sono allenatori che non dovreste rimpiangere, come Mazzarri”.
Finalmente, dopo settimane di critiche, tornano anche elogi per Gargano: “Da sottolineare la buona gara di Walter Gargano ancora uno dei migliori, bravo Wolly” scrive Luca, e poi anche Marina sottolinea il concetto: “Secondo me il vero leader in campo è Gargano”.

 

“HIGUAIN, MA QUANTO È BRAVO” – Applausi scroscianti anche per Higuain; ancora a zero gol in campionato, il Pipita è risultato però tra i migliori in campo a Reggio Emilia.
“Secondo me i giocatori del Napoli spesso si fermano in campo solo per ammirare la classe di Higuain”, crede Antonella, mentre per ‘La Scalza’ il gol è quasi poesia: “Crossa Gonzalo e Calleti la posa, in fondo la felicità è una piccola cosa”.
Anche per Michele il Pipita esce con voto alto dal Mapei Stadium: “Higuain unico fenomeno di una squadra che ha nel solo Callejon l’altro elemento di alto livello. Preoccupante l’involuzione di Hamsik.”

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

 

Gestione cookie