Bastano due minuti e due frasi per sollevare un polverone. La cronaca di quanto accaduto durante la presentazione di David Lopez lo conferma. Alcune battute del vice-presidente del Napoli, Edo De Laurentiis, avevano generato fastidio ed interrogativi nel pubblico azzurro: “Delusi o meno, dei tifosi ce ne possiamo fregare e non fregare perchè abbiamo sempre avuto ottimi risultati a fine stagione”. Attraverso un comunicato stampa, però, la SSC Napoli chiarisce il significato delle parole del vice-presidente, contestualizzando la questione. Di seguito il testo rilasciato sul sito ufficiale del club:
“Edoardo De Laurentiis precisa che le sue parole di stizza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di David Lopez, erano unicamente rivolte a coloro che nei giorni scorsi, attraverso alcuni social network, avevano denigrato il nuovo acquisto del Napoli.
Il Vice Presidente azzurro, che da 10 anni segue con impegno e passione il Calcio Napoli, e’ consapevole della passione e dell’importanza dei veri tifosi, e le sue parole sono state rivolte esclusivamente a quei denigratori.”
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…