Bastano due minuti e due frasi per sollevare un polverone. La cronaca di quanto accaduto durante la presentazione di David Lopez lo conferma. Alcune battute del vice-presidente del Napoli, Edo De Laurentiis, avevano generato fastidio ed interrogativi nel pubblico azzurro: “Delusi o meno, dei tifosi ce ne possiamo fregare e non fregare perchè abbiamo sempre avuto ottimi risultati a fine stagione”. Attraverso un comunicato stampa, però, la SSC Napoli chiarisce il significato delle parole del vice-presidente, contestualizzando la questione. Di seguito il testo rilasciato sul sito ufficiale del club:
“Edoardo De Laurentiis precisa che le sue parole di stizza, in occasione della conferenza stampa di presentazione di David Lopez, erano unicamente rivolte a coloro che nei giorni scorsi, attraverso alcuni social network, avevano denigrato il nuovo acquisto del Napoli.
Il Vice Presidente azzurro, che da 10 anni segue con impegno e passione il Calcio Napoli, e’ consapevole della passione e dell’importanza dei veri tifosi, e le sue parole sono state rivolte esclusivamente a quei denigratori.”
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…