Â
Marek Hamsik parla a KissKissNapoli a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Chievo. Il capitano partenopeo, tra i tanti temi, affronta anche la cocente eliminazione dalla Champions: “La partita col Genoa è stata importante soprattutto dopo la disfatta di Bilbao. Adesso affronteremo il Chievo. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene di fronte ai nostri tifosi conquistando i 3 punti. Negli ultimi anni il Chievo ci ha messi in difficoltà e dovremo stare attenti facendo la partita e cercando assolutamente di vincere. Il Napoli è un gruppo unito, lo dimostra l’esultanza al gol di De Guzman contro il Genoa. Siamo una squadra che vuole lottare contro tutti: la rosa c’è e anche la qualità ”.
Â
8 ANNI IN AZZURRO – “In questi 8 anni ho visto crescere in maniera straordinaria questa squadra ed è stato bello crescere qui. A me fa piacere giocare tutta la carriera a Napoli. Finchè starò bene e mi sentirò importante qui resterò, ma non si può mai sapere le calcio”.
Â
OBIETTIVI FUTURI – “Proveremo a regalare un sogno ai tifosi. La presenza del presidente a Castel Volturno è un segnale importante perchè ci fa sentire la sua vicinanza. Noi abbiamo un attacco che può far male a chiunque, tuttavia non bisogna subire gol. Da adesso fino a Natale dovremo giocare ogni tre giorni e sarà molto impegnativo. L’anno scorso abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Il 2 ottobre contro lo Slovan sarà una partita speciale. E’ la società che mi ha mandato nel grande calcio e lì ho tanti amici. In difesa non siamo messi male, abbiamo Henrique che l’anno scorso era un ottimo jolly. I tifosi sognano lo scudetto così come noi: proveremo a vincerlo. Callejon ha fatto una stagione incredibile ed è rimasto un po’ deluso dalla mancata convocazione in Nazionale. I tifosi devono starci sempre vicini ed aiutarci a vincere. La mia cresta non voglio cambiarla, finchè giocherò sarà così”.
Â
Â
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…