Il nuovo acquisto del Napoli, David Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione. Il calciatore è sembrato sicuro di sè e per niente turbato dalle offese gratuite ricevute su Twitter. Ecco quanto ha detto: “Quelle brutte parole non mi hanno offeso. Penso ad allenarmi, sono pronto per giocare. Già sto bene fisicamente e con la mia ex squadra avevo già cominciato la stagione. Il preparatore fisico ci aiuta quindi non avremo problemi”.
I SUOI MODELLI – David Lopez ha parlato anche dei calciatori a cui si ispira: “Non c’è un giocatore in particolare, soprattutto in questa squadra sono tutti molto bravi. In generale mi piacciono tanto campioni quali Xabi Alonso e Búsquets”.
ASPETTATIVE – Il calciatore spagnolo sa bene che attualmente non rientra nei titolari di Benitez. Quest’anno dovrà faticare per trovare un posto nell’undici iniziale: “Prima di venire, sapevo perfettamente che qui sarebbe stato complicato. Questa è una sfida perché sono in una squadra forte che ha conquistato la Coppa Italia e ha fatto bene in campionato. Sono a disposizione del mister, non mi pongo limiti”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…