Il nuovo acquisto del Napoli, David Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione. Il calciatore è sembrato sicuro di sè e per niente turbato dalle offese gratuite ricevute su Twitter. Ecco quanto ha detto: “Quelle brutte parole non mi hanno offeso. Penso ad allenarmi, sono pronto per giocare. Già sto bene fisicamente e con la mia ex squadra avevo già cominciato la stagione. Il preparatore fisico ci aiuta quindi non avremo problemi”.
I SUOI MODELLI – David Lopez ha parlato anche dei calciatori a cui si ispira: “Non c’è un giocatore in particolare, soprattutto in questa squadra sono tutti molto bravi. In generale mi piacciono tanto campioni quali Xabi Alonso e Búsquets”.
ASPETTATIVE – Il calciatore spagnolo sa bene che attualmente non rientra nei titolari di Benitez. Quest’anno dovrà faticare per trovare un posto nell’undici iniziale: “Prima di venire, sapevo perfettamente che qui sarebbe stato complicato. Questa è una sfida perché sono in una squadra forte che ha conquistato la Coppa Italia e ha fatto bene in campionato. Sono a disposizione del mister, non mi pongo limiti”.