Il centrocampista dell’Athletic Bilbao, Ander Iturraspe, ha parlato della prossima sfida di Champions dei baschi contro il Napoli, presentando così il match che si svolgerà tra l’andata al San Paolo e il ritorno a Bilbao:
“Il Napoli ha giocatori di qualità; sono decisi come noi a passare il turno, sarà una partita giocata alla pari.
Sanno che noi eravamo l’avversario più duro che potessero pescare e questo ci deve dare fiducia. Abbiamo buone possibilità.
Natualmente avvertiamo la tensione per l’importanza della gara, ma è normale; l’anno scorso siamo stati protagonisti di una stagione spettacolare, ma ancora non siamo nella fase a gironi. Non arrivarci sarebbe una delusione perchè abbiamo la possibilità di giocarcela con i top-club.
Per fortuna c’è il ritorno al San Mamés e sarà un vantaggio per noi.
Loro sono forti in contropiede, hanno grandi attaccanti e non sarebbe sbagliato rinunciare a giocare il pallone.
Siamo pronti alla pressione del San Paolo”.
La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…
Conte è pronto a prendere la miglior decisione per il futuro. Spunta l'annuncio in diretta…
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…