Notte da Champions al San Paolo. Nell’impianto di Fuorigrotta arriva il PSG; sarà l’ultimo test per gli azzurri prima di affrontare l’Athletic nei preliminari. Benitez potrebbe schierare il miglior Napoli possibile così da avere un quadro generale della situazione: l’unico dubbio resta Higuaìn, che ancora non ha nelle gambe i novanta minuti. Insigne dovrebbe essere confermato lì largo a sinistra al posto di Mertens, con Callejon e Hamsik a completare il terzetto. In mediana il duo Jorginho-Inler. Ancora un’occasione da titolare per l’ottimo Koulibaly.
Il PSG è stato impegnato nella prima giornata di campionato, ma Blanc sembra intenzionato a non fare sconti: ci sarà l’ultimo arrivato David Luiz in coppia con Thiago Silva. Verratti a centrocampo insieme a Thiago Motta e Pastore, e davanti il tridente Ibrahimovic, Lavezzi e Cavani.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Digne; Thiago Motta, Verratti, Pastore; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. All.: Blanc.
Fonte: Sportmediaset
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…