Notte da Champions al San Paolo. Nell’impianto di Fuorigrotta arriva il PSG; sarà l’ultimo test per gli azzurri prima di affrontare l’Athletic nei preliminari. Benitez potrebbe schierare il miglior Napoli possibile così da avere un quadro generale della situazione: l’unico dubbio resta Higuaìn, che ancora non ha nelle gambe i novanta minuti. Insigne dovrebbe essere confermato lì largo a sinistra al posto di Mertens, con Callejon e Hamsik a completare il terzetto. In mediana il duo Jorginho-Inler. Ancora un’occasione da titolare per l’ottimo Koulibaly.
Il PSG è stato impegnato nella prima giornata di campionato, ma Blanc sembra intenzionato a non fare sconti: ci sarà l’ultimo arrivato David Luiz in coppia con Thiago Silva. Verratti a centrocampo insieme a Thiago Motta e Pastore, e davanti il tridente Ibrahimovic, Lavezzi e Cavani.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Digne; Thiago Motta, Verratti, Pastore; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. All.: Blanc.
Fonte: Sportmediaset
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…