Il giornalista Emanuele Baiocchini, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in fase di mercato: “Lo Swansea non ha fornito ancora le garanzie necessarie per ufficializzare la cessione. Per questo Fernandez è stato convocato per la sfida contro il Psg. La trattativa comunque è impostata su una base di 10 milioni. Allo Swansea Fernandez percepirà il doppio rispetto all’ingaggio attuale. L’affare però pare possa concludersi, per la gioia di tutti. Il Napoli infatti sfrutterebbe questi 10 milioni per sferrare un deciso attacco a Manolas”.
AGGER – “La sua valutazione è di 15 milioni, così come per Manolas. Il centrale del Liverpool però ha più esperienza e Benitez lo conosce benissimo. Resta da capire se il Napoli voglia investire in prospettiva o su un usato sicuro come Agger”.
MEDIANA – “Il Napoli spera sempre nel colpo Fellaini ma la stampa britannica parla di un accordo lontano tra i club, dal momento che gli azzurri vorrebbero dividere l’oneroso ingaggio del belga. Si continua a trattare e attualmente la sua valutazione è di 25 milioni di euro. I contatti restano frequenti ma occorre pazientare”.
Dal momento che il suo addio al Real Madrid è praticamente deciso in vista dell'estate,…
Il Napoli sta lavorando per l'erede di Kvaratskhelia, passato in maniera ufficiale al Paris Saint…
Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…
Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…
I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…
I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre più…