Queste le parole che Edinson Cavani ha rilasciato al sito ufficiale del Paris Saint Germain in vista del match di domani sera al San Paolo che segnerà il suo primo ritorno a Napoli da avversario, dopo le stagioni esaltanti vissute in maglia azzurra.
”Sarò emozionato al momento dell’ingresso in campo, sono felice di tornare al San Paolo di fronte il pubblico che mi ha sostenuto per tante partite con la maglia azzurra. Sarà una semplice amichevole, ma per me sarà molto speciale.
Napoli è una città fantastica, ogni giorno è particolare e diverso da quello precedente. La vita lì ha un ritmo speciale, ho grandi ricordi di momenti vissuti a Napoli che mi hanno segnato per sempre. Ricorderò sempre gli anni e gli attimi vissuti in città.
Sarà un match tra due grandi squadre con grandi calciatori nelle rispettive rose. Tanti calciatori sono di alto livello e tanti di loro hanno giocato l’ultima Coppa del mondo.
Ovviamente daremo il meglio, faremo di tutto per vincere. Per entrambe le squadre è un ottimo test, noi volgiamo dimostrare il nostro grande livello”.
I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre più…
I partenopei potrebbero a sorpresa piazzare un altro acquisto nel reparto offensivo. Il club è…
Patrick Dorgu non giocherà nel Manchester United, ma sarà un colpo da urlo in Serie…
Pochi minuti fa è arrivato l'annuncio ufficiale su Milan Skriniar. Il difensore slovacco è pronto…
Il Napoli vuole subito chiudere un nuovo colpo in difesa. Danilo tornerà in Brasile, mentre…
Il ds Manna vorrebbe subito annunciare il prossimo colpo in difesa. Affare immediato a gennaio:…