Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e poi lavoro tecnico tattico. Successivamente possesso palla ed esercitazioni attacco contro difesa. Chiusura con partitella a campo ridotto. Nel pomeriggio riscaldamento col pallone e torello con il gruppo diviso in tre parti. Poi ancora lavoro tecnico tattico e chiusura con partita a campo piccolo.
Domani, sabato 2 agosto, ci sarà il debutto stagionale al San Paolo nell’amichevole con il Paok Salonicco. I convocati con i numeri di maglia:
Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99.
Non sarà del match Insigne che in mattinata svolgerà allenamento e nel pomeriggio è in permesso perchè parteciperà come testimone alle nozze del fratello Antonio.
SSC NAPOLI
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…