Napoli e Algeria, nel cuore di Faouzi Ghoulam.
Il terzino del Napoli, arrivato in azzurro lo scorso inverno e che si appresta a vivere la prima intera stagione da protagonista con Benitez, parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
“Dopo 6 mesi a Napoli conosco tutti, dopo tanti anni in maglia verde, con Saint-Etienne e Algeria, mi sono abituato ormai all’azzurro: qui voglio migliorare. Se sono qui lo devo a Galtier, allenatore del St. Etienne; mi ha seguito da piccolo fino al debutto in Ligue 1. Con Benitez crescerò ancora tanto.
Ho vissuto partite importanti, ma ne dovrò affrontare di altre molto attese: il mio obiettivo è giocarne quest’anno il più possibile.
Spero di segnare in Supercoppa contro la Juventus. Lotteremo anche noi per lo scudetto e per arrivare più lontano possibile in Champions League, giocheremo senza paura.
Maradona è stato da sempre l’idolo della mia famiglia, otto fratelli e due sorelle, ma a vedermi all’opera è stato Benitez. Con lui vinceremo ancora.
Voglio dedicare un pensiero particolare alle vittime del volo Air Algerie schiantatosi nel deserto del Mali e alle loro famiglie”.
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…
Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…
Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…
Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…
In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…