A breve nella sala stampa allestita al teatro di Dimaro, il Napoli presenterà le divise ufficiali per la stagione 2014-2015. A sfilare con le uniformi saranno il capitano Marek Hamsik, accompagnato dai nuovi arrivati Michu e Koulibaly, e Lorenzo Insigne.
12.21 – Formisano chiude la presentazione: “I numeri sono assegnati attraverso un processo interno ai calciatori. Da lunedì pomeriggio già saranno in vendita le maglie. Permettetemi di ringraziare il Corriere dello Sport che ci ha aiutato a svelare la nuova maglia dettaglio per dettaglio. Il costo sarà di 80 euro più le eventuali personalizzazioni, da oggi già disponibile sul nostro store on line”
12.17 – Insigne prende il microfono e spiega l’accaduto di ieri: “Dopo quello che è accaduto in Coppa Italia non mia andava di dire nulla. Nulla contro i tifosi”. Lombardo segue: “Ho sbagliato io a non avvisarlo ieri”.
12.09 – Formisano spiega: “Le novità più rilevanti riguardano gli sponsor. Accenno particolare va rivolto a Macron che per il sesto anno consecutivo è con noi. Abbiamo compiuto questa scelta perché con loro possiamo sviluppare idee che con altri non sarebbero possibile presentare”.
12-05 – Entra Formisano: “Oggi presentiamo la prima maglia azzurra per il prossimo ann.“Il colletto è a polo con apertura stretta ed è molto pratico”.
12.00 – Si attende l’arrivo dei giocatori. Mancano pochi minuti.
dai nostri inviati a Dimaro,
Antonio Papa, Vincenzo Matino, Pasquale La Ragione, Mario D’Amiano
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …