A breve nella sala stampa allestita al teatro di Dimaro, il Napoli presenterà le divise ufficiali per la stagione 2014-2015. A sfilare con le uniformi saranno il capitano Marek Hamsik, accompagnato dai nuovi arrivati Michu e Koulibaly, e Lorenzo Insigne.
12.21 – Formisano chiude la presentazione: “I numeri sono assegnati attraverso un processo interno ai calciatori. Da lunedì pomeriggio già saranno in vendita le maglie. Permettetemi di ringraziare il Corriere dello Sport che ci ha aiutato a svelare la nuova maglia dettaglio per dettaglio. Il costo sarà di 80 euro più le eventuali personalizzazioni, da oggi già disponibile sul nostro store on line”
12.17 – Insigne prende il microfono e spiega l’accaduto di ieri: “Dopo quello che è accaduto in Coppa Italia non mia andava di dire nulla. Nulla contro i tifosi”. Lombardo segue: “Ho sbagliato io a non avvisarlo ieri”.
12.09 – Formisano spiega: “Le novità più rilevanti riguardano gli sponsor. Accenno particolare va rivolto a Macron che per il sesto anno consecutivo è con noi. Abbiamo compiuto questa scelta perché con loro possiamo sviluppare idee che con altri non sarebbero possibile presentare”.
12-05 – Entra Formisano: “Oggi presentiamo la prima maglia azzurra per il prossimo ann.“Il colletto è a polo con apertura stretta ed è molto pratico”.
12.00 – Si attende l’arrivo dei giocatori. Mancano pochi minuti.
dai nostri inviati a Dimaro,
Antonio Papa, Vincenzo Matino, Pasquale La Ragione, Mario D’Amiano
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…